Iscrizioni a.s. 2023/2024

Avviso importante:
Le prenotazioni per l'open day del 17 dicembre apriranno venerdì 9 dicembre alle ore 8:00; viste le numerose richieste delle famiglie, accetteremo un maggior numero di persone che accoglieremo sia in Aula Magna sia in aule collegate in streaming per seguire in contemporanea la presentazione.
Le giornate di orientamento per i futuri iscritti svolgono un’importante funzione per le famiglie e gli studenti ai fini di una scelta consapevole della scuola superiore di secondo grado; durante gli incontri le famiglie interessate potranno:
● Conoscere la filosofia che anima il nostro liceo a cui è ispirata l’azione educativa e didattica.
● Conoscere punti di forza, potenzialità e difficoltà del percorso liceale.
● Acquisire informazioni su spazi, aule, laboratori e dotazioni tecnologiche dell’istituto.
● Avere notizie sull’organizzazione oraria e logistica della scuola.
● Porre domande alla Dirigente, ai Docenti e agli Studenti sul curricolo dei tre indirizzi liceali e sulle attività extracurricolari che caratterizzano l’offerta formativa del Mamiani.
La modalità per la partecipazione sono all'interno della circolare pubblicata di seguito.
Orientamento in entrata 2023-24 (1)_4.pdf
Circ._79__-_Organizzazione_orientamento_in_entrata_classi_prime_-_iscrizione_a.s._23_24_2_1.pdf