Iscrizioni a.s. 2023/2024

Ringraziando tutte le famiglie per il caloroso interessamento alle nostre iniziative (incontri, open day, visite dell'Istituto), ricordiamo che per dubbi o chiarimenti nella compilazione delle domande di iscrizione, ci si può rivolgere alla Segreteria Didattica, telefonando a scuola, negli orari stabiliti.
Le giornate di orientamento per i futuri iscritti svolgono un’importante funzione per le famiglie e gli studenti ai fini di una scelta consapevole della scuola superiore di secondo grado; durante gli incontri le famiglie interessate potranno:
● Conoscere la filosofia che anima il nostro liceo a cui è ispirata l’azione educativa e didattica.
● Conoscere punti di forza, potenzialità e difficoltà del percorso liceale.
● Acquisire informazioni su spazi, aule, laboratori e dotazioni tecnologiche dell’istituto.
● Avere notizie sull’organizzazione oraria e logistica della scuola.
● Porre domande alla Dirigente, ai Docenti e agli Studenti sul curricolo dei tre indirizzi liceali e sulle attività extracurricolari che caratterizzano l’offerta formativa del Mamiani.
La modalità per la partecipazione sono all'interno della circolare pubblicata di seguito.

Circ. 148 - Iscrizione primi anni.pdf

Orientamento in entrata 2023-24 (1)_4.pdf

Circ._79__-_Organizzazione_orientamento_in_entrata_classi_prime_-_iscrizione_a.s._23_24_2_1.pdf