Alla Normale anche tu

Incontro di Orientamento post diploma per la "Scuola Normale" di Pisa, in presenza e on line - Aula Magna, 16 aprile 2024, ore 15:00 - 17:00.

Siamo lieti di comunicare che anche quest'anno il nostro Istituto ospiterà docenti e allievi della Scuola Normale Superiore di Pisa, in data 16 aprile, in Aula Magna, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, nell’ambito dell’iniziativa di Orientamento Alla Normale anche tu, consultabile accedendo al link di seguito riportato:
Si tratta di un incontro rivolto agli studenti e alle studentesse del III, IV e V anno delle Scuole Superiori di Secondo grado, particolarmente motivati e interessati a partecipare alla selezione per la Normale, in cui si illustreranno nel dettaglio le attività della Scuola e le modalità di partecipazione al concorso di ammissione.

I dettagli dell'iniziativa e le modalità di partecipazione sono contenuti in allegato (Alla Normale anche tu - Incontro di Orientamento).

Locandina sito SNS 2024.pdf

Alla Normale anche tu - Incontro di Orientamento.pdf