Corsi di certificazioni francese

CORSI PER LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONE DELLE LINGUE STRANIERE -FRANCESE

Come ogni anno il Liceo Terenzio Mamiani offre la possibilità agli STUDENTI DI TUTTI GLI INDIRIZZI di certificare presso gli enti ufficiali riconosciuti il livello delle lingue straniere acquisito a scuola. A tal fine offre un corso pomeridiano finalizzato alla preparazione delle specifiche prove somministrate dai suddetti enti.

Destinatari: STUDENTI di tutti gli indirizzi e di tutte le classi.

Lingua : Francese.

Docenti: insegnanti esperti con formazione specifica (certificazioni).

Durata:  lezioni di 90 minuti  organizzate in 26  incontri per il corso B1-B2

Lezioni di 90 minuti organizzate in 23 incontri per il corso A1-A2

.

Data di inizio:  novembre 2015

Data di chiusura: aprile 2016

Frequenza: settimanale.

Contributo a carico delle famiglie di € 180.00 da versare sul CC postale n. 59885004 intestato a Liceo Mariani Roma. Causale corso di francese da pagare  all’inizio del corso. Materiale didattico incluso o da acquistarsi. Attenzione: il contributo non comprende la tassa d’esame che verrà raccolta al momento della prenotazione e versata tramite il nostro Liceo direttamente all’ente certificatore.

Francese DELF B1/B2       Martedì 13:45-15:15

Francese DELF A1/A2        Giovedì 13:45-15:15

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla referente del progetto: M. Adelaide Calò: calo@liceomamiani.it,;

Avvertenza: questi corsi non nascono come corsi di recupero bensì come opportunità di approfondimento e potenziamento della competenza linguistica maturata e per lo svolgimento del corso sono richiesti impegno e correttezza con compagni e docenti.

Per l’iscrizione compilare il modulo scaricabile dal sito e riconsegnarlo alla Prof.ssa Calò entro il 30 ottobre 2015.

Corso per la certificazione lingua francese.pdf
MODULO DI ADESIONE PROGETTI LINGUA Francese.doc