Corsi di recupero estivi

Assenze studenti ai Corsi di Recupero:

- I genitori possono visualizzare gli eventi (es. assenze alunne/i) relativi ai corsi extracurricolari (Corsi di recupero) seguendo il percorso OGGI > filtra per il giorno di interesse > click su "Attività Extracurricolari".

Nella circolare allegata sono inseriti tutti i corsi di recupero, suddivisi per livello e indirizzi di studio.

Si ricorda che la formazione dei gruppi di recupero è derivata dal numero delle adesioni espresse dalle famiglie: se uno studente, che abbia ricevuto in lettera la modalità “corso di recupero” e abbia espresso volontà di adesione, non trova in elenco la materia  per cui ha ricevuto il corso e/o il proprio livello classe , significa che per quella materia e/o per quel livello classe non sono state registrate adesioni numericamente sufficienti a formare un gruppo- classe.

CALENDARIO aggiornato CORSI GIUGNO LUGLIO 2022.pdf

Circ._n._444_-_Corsi_di_recupero_estivi_2021-2022.pdf