Progetto "Giardino del benessere"


La Prof. ssa Olivia Palmieri, docente di Scienze e referente della Commissione per lo Sviluppo sostenibile, ha attivato la nuova fase del Progetto "Giardino del Benessere" per l’anno scolastico in corso.

Insieme possiamo pianificare e realizzare nuove attività e iniziative per trasformare il Giardino del Mamiani in un vero e proprio progetto di sviluppo sostenibile di parco urbano.

Orari: Nella fase iniziale, le attività si svolgeranno una volta alla settimana, il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30.

Come diventare volontari: Per mettere a disposizione il proprio tempo, è necessario inviare cortesemente un’e-mail alla Prof.ssa Palmieri, coordinatrice del Progetto Giardino del Benessere (palmieri@liceomamiani.it), che provvederà a inserire il vostro nome nella lista dei partecipanti e a inviarvi il modulo di liberatoria.

Il modulo è indispensabile per partecipare come volontari alle attività del progetto, e va cortesemente riconsegnato alla Prof. ssa Palmieri dopo essere stato gentilmente firmato da uno dei genitori.

Gli studenti dal 3° al 5° anno di corso possono ottenere un credito scolastico.

Circ. 73 Progetto Giardino del Benessere.pdf
Giardino del benessere.pdf