Progetto Hello DSA

Sportello HELLO DSA

è uno sportello di supporto per la Lingua Inglese rivolto ai ragazzi con DSA.

Gli obiettivi principali dello sportello sono:

• conoscere gli strumenti compensativi e applicarli in modo individualizzato e personalizzato;
  • migliorare il profitto tramite la conoscenza e l'utilizzo consapevole degli strumenti compensativi;
  • aiutare gli alunni con DSA ad acquisire un efficace metodo di studio nell'apprendimento della Lingua Inglese.

Lo sportello sarà tenuto dalla prof.ssa Chiummo e si svolgerà il lunedì dalle 14.15 alle 15.15 per un massimo di 10 studenti a incontro.

Gli studenti interessati possono prenotarsi inviando una email a chiummo@liceomamiani.it.

Nel caso in cui ci siano più di 10 studenti prenotati per lo stesso giorno, sarà data la precedenza a coloro che si sono prenotati per primi e si elaborerà un calendario per tener conto di tutte le richieste.